Famiglia+nel+bosco%2C+nuova+svolta%3A+la+decisione+%C3%A8+ufficiale
abruzzocityrumorsit
/cronaca/famiglia-nel-bosco-nuova-svolta-la-decisione-e-ufficiale.html/amp/
Cronaca

Famiglia nel bosco, nuova svolta: la decisione è ufficiale

Il caso della famiglia nel bosco continua a far discutere. In queste ore è arrivata una decisione definitiva da parte dell’avvocato. Ecco i dettagli

Non si ferma il caso della famiglia nel bosco. I coniugi continuano la propria battaglia che va avanti ormai da diverso tempo. Da parte loro non c’è alcuna intenzione di fare un passo indietro e valutare soluzioni alternative a quella di restare a vivere in questa casa nonostante la decisione da parte delle autorità locali di allontanare i figli. Da parte loro, però, non c’è la volontà di rivedere un po’ il tutto e la conferma arriva anche dall’ormai ex avvocato.

Famiglia nel bosco, nuova svolta: la decisione è ufficiale (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Dovevo incontrarli per vedere con loro una abitazione poco distanze dalla loro messa a disposizione da un imprenditore a titolo gratuito – ha spiegato Giovanni Angelucci – ma sembra che anche questa soluzione non andasse bene ai coniugi tanto che non c’è stata nessuna visita“. Da qui la decisione di rimettere il proprio incarico. Una scelta forte, ma per il legale necessaria visto quanto sta accadendo in questi giorni.

Famiglia nel bosco, il legale spiega: “Unica decisione possibile”

La decisione di rimettere il proprio incarico era l’unica considerata possibile dallo stesso legale. “Purtroppo, dopo una attenta e seria riflessione – ha spiegato Angelucci – ho rinunciato al mandato difensivo a suo tempo conferitomi  dai coniugi Trevallion e Birmingham. Mi sono visto costretto ad un qualcosa di così estremo dal momento che negli ultimi giorni i miei assistiti hanno ricevuto troppe ingerenze esterne, che hanno incrinato la fiducia posta alla base del rapporto che lega un avvocato al cliente“.

LEGGI ANCHE >>> Trema la terra in provincia dell’Aquila: due scosse di terremoto in poche ore

Una scelta sofferta, ma necessaria dunque da parte dell’avvocato. Per lui non c’erano più le condizioni per continuare questa battaglia e da qui la decisione di fare un passo indietro e rinunciare ad un incarico comunque molto importante oltre che di rilievo nazionale visto quanto sta succedendo in queste settimane.

Famiglia nel bosco, il legale spiega: “Unica decisione possibile” (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

La coppia, comunque, non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Continuerà nel corso delle prossime settimane la sua battaglia e vedremo se decideranno di affidarsi ad un altro avvocato oppure andranno davanti da soli. Di certo la vicenda della famiglia nel bosco è destinata a tenere banco ancora per diverso tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.