Donna uccisa in diretta su Facebook: il video choc inchioda l’omicida

La polizia ha arrestato una donna con l’accusa di aver ucciso, con un colpo da pistola, una coetanea mentre riprendeva in diretta

Un video in diretta per mostrare il gesto più estremo e drammatico di tutti: un assassinio. Questa è la vicenda che ha sconvolto la popolazione degli Stati Uniti d’America, avvenuta lo scorso martedì in Florida, nella zona di Travertine Terrace . Secondo quanto riporta Fox News, la polizia avrebbe arrestato una donna per aver sparato a un’altra, pubblicando il tutto sui social durante una diretta video.

Lauren Martin
Donna uccisa in diretta su Facebook: il video choc inchioda l’omicida (Screenshot YouTube) – Abruzzo. Cityrumors.it

Dai registri del carcere, risulterebbe che Savon Tyler, di 35 anni, è accusata di omicidio premeditato di primo grado e che per il momento si trova dietro le sbarre della prigione della contea di Seminole senza possibilità di essere liberata su cauzione.

La vittima, invece, sarebbe stata identificata in Lauren Martin, donna trentaquattrenne, che stando alle ricostruzioni avrebbe avuto una lite accesa con l’indagata, sfociata poi con la sua uccisione. Non sono note, invece, le ragioni che avrebbero portato a questo scontro tra le due donne, arrivate anche alle mani prima che Tyler decidesse di estrarre la pistola e sparare.

Gli agenti della polizia sono arrivati sul luogo immediatamente dopo la sparatoria, intorno alle 19.00, ma ormai era troppo tardi per fermare la furia omicida della trentacinquenne. Quest’ultima è stata catturata sul momento e ora si trova in custodia cautelare in attesa della condanna definitiva.

Un omicidio premeditato

La Martin è stata trovata a terra sanguinante. I soccorsi l’hanno caricata sull’ambulanza e portata in ospedale dove i medici hanno provato a intervenire, ma senza successo. Poche ore dopo il suo ricovero la vittima è morta. Il quotidiano locale Wesh, fa sapere che la Tyler si era già recata sul posto con l’intenzione, quanto meno, di minacciare la rivale.

Stando ai rapporti della polizia, questa portava con sé di una mazza da baseball in miniatura per bambini e di una pistola da tiro da 9 mm, utilizzata poi per l’omicidio.

La ragazza uccisa
Un omicidio premeditato (Screenshot YouTube) – Abruzzo.cityrumors.t

In una conferenza stampa, organizzata per spiegare quanto accaduto la polizia di Sanford ha dichiarato che: “Gli investigatori sono a conoscenza del fatto che l’incidente è stato trasmesso in diretta sui social media e sono in possesso dei video trasmessi in diretta”.

Cecil Smith, capo della polizia, ha aggiunto che: “Oggi, una famiglia è in lutto per la perdita di una persona cara, perché qualcuno ha scelto di risolvere un disaccordo con la violenza. Ciò che ha dato inizio alla discussione tra questi due non sarà ricordato, ma la perdita di Lauren sarà per sempre con la sua famiglia e i suoi amici”. 

Gestione cookie