Una donna è stata trovata morta in casa. Sul posto sanitari, polizia e vigili del fuoco. Sono state svelate le cause del decesso. Ecco i dettagli.
Tragica scoperta nelle prime ore di giovedì 18 aprile: una donna di 82 anni è stata trovata senza vita in casa dalla nipote. E’ stata proprio quest’ultima a lanciare l’allarme, ma ormai non c’era più niente da fare.
Il personale sanitario, arrivato sul posto con carabinieri e vigili del fuoco, ha potuto constatare solamente il decesso. Ora sono in corso le indagini per accertare meglio la dinamica dell’accaduto, ma le idee sono molto chiare. Naturalmente si attendono gli approfondimenti dei medici per avere un quadro più chiaro della situazione. Di certo è un qualcosa che ha sconvolto la città di Villanova di Cepagatti.
La ricostruzione
La dinamica e le cause del decesso sono al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, a trovare il cadavere è stata la nipote intorno alle 7. La donna ha subito chiamato i soccorsi, ma ormai non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.
Secondo le ricostruzioni fatte dagli investigatori, l’anziana si sarebbe tolta la vita. Naturalmente è una ipotesi che dovrà essere confermata dagli accertamenti medici. I punti da chiarire, quindi, sono ancora diversi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Indagini in corso
Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno scavando nella vita dell’anziana per capire cosa l’ha portata a compiere questo gesto. Nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro e non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere una ricostruzione molto più chiara di una tragedia che ha sconvolto la cittadina di Villanova di Cepagatti.