Quello che sarà un anno importante, non soltanto sul piano numerico vista la ricorrenza, è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa alla presenza dei vertici del Club Ferrari di Villa Rosa (il presidente Dino Natali e il vice Riccardo Guercioni) e del sindaco Massimo Vagnoni.
L’anno di attività del Club prenderà il via il prossimo 11 marzo al Park Hotel con una cena spettacolo con ‘Nduccio nel quale saranno presenti tutti i soci fondatori e coloro che nel corso dei venti anni hanno animato l’attività della scuderia. Ma poi proseguirà con una serie di eventi e iniziative: dal memorial Guercioni, dal raduno delle Ferrari che dovrebbe andare in scena a Giulianova. Ma anche visite guidate per i soci negli stabilimenti della Ferrari e le trasferte nei Gran Premi e le attività in sede.
“Sono stati 20 anni intensi e ricchi di soddisfazione”, commenta Dino Natali. ” Dopo la pandemia progressivamente tornati a promuovere una serie di iniziative e l’attività del Club, nella nuova sede, è sempre molto intensa”.