Il progetto toponomastica, iniziato la scorsa estate con le strade di Valle Castellana, si estende anche alla frazione di Pascellata dove, in questi giorni, è terminata l’apposizione delle nuove tabelle viarie e dei numeri civici.
“Ringraziamo, per questo importante traguardo, il Consigliere Emanuele Riccioni che si è occupato di seguire l’iter realizzativo e lo svolgimento di questo intervento nella frazione di Pascellata”, dichiara il primo cittadino di Valle Castellana, Camillo D’Angelo.
Come da progetto, e come previsto dal nuovo regolamento sulla toponomastica approvato circa un anno fa, sperando nell’arrivo della bella stagione gli interventi procederanno ora nelle frazioni di Macchia da Sole, S. Vito e Pietralta.
“Posizionare le tabelle con i nomi delle strade ed i numeri civici potrà sembrare cosa da poco, ma così non è in un territorio come il nostro, formato da numerose frazioni e sempre alle prese con i cronici problemi di viabilità, acuiti in questi ultimi mesi da terremoto e maltempo – chiosa il Sindaco di Valle Castellana – per noi anche questi sono piccoli, ma significativi segnali di ripresa, verso una normalità che la nostra collettività spera presto di raggiungere”.