Tragico investimento sul lungomare di Tortoreto: interviene Matteo Salvini

Tortoreto. Un post sulla propria pagina social per il tragico investimento sul lungomare di Tortoreto, dove ha perso la vita Roberta Fiano, 56 anni. Il vice-premier Matteo Salvini, e leader della Lega, ha commentato il tragico episodio del lungomare Sirena.

“Uscire a festeggiare il ritorno a casa dopo una lotta sul letto di ospedale e morire in uno schianto per colpa di un criminale in stato di ebbrezza”, il commento duro di Salvini.
“Che tragedia.
No, Roberta non doveva finire così.

Punire in maniera duratura chi guida e uccide sotto effetto di alcol e droga, evitare con strumenti adeguati che questi potenziali assassini possano mettersi al volante: sono proposte sulle quali stiamo lavorando, ne va della sicurezza e della vita di tutti”.
Nell’incidente dove ha perso la vita Roberta Fiano, e rimasta ferita l’amica di 51 anni, c’è anche l’altro risvolto di cronaca: il conducente del furgone dell’Alba Basket, dirigente della stessa società, è stato arrestato per omicidio stradale (ora è ai domiciliari), in quanto il 39enne è risultato positivo al test dell’alcol.

Nel frattempo, nella giornata di oggi il corpo senza vita della donna, che viveva a Villa Rosa, dovrebbe essere riconsegnato alla famiglia per celebrare i funerali. Al momento non è stata disposta l’autopsia.

 

Impostazioni privacy