Tortoreto, riprende l’attività nel palazzetto dello sport FOTO

Dalla firma dell’ordinanza, alla consegna delle chiavi per l’utilizzo della struttura sportiva, tornata ora agibile nella sua quasi totalità.

 

Questo pomeriggio il sindaco Domenico Piccioni e il consigliere comunale con delega allo sport Marino Di Domenico, in maniera ufficiale, hanno consegnato nelle mani di Flaminio Lombi (presidente della Viva Volley Tortoreto) le chiavi dell’impianto.

Da oggi, dunque, l’attività agonistica torna nella sua sede naturale, dopo il girovagare della società in altri impianti (Villa Rosa per le gare di campionato e la palestra dell’istituto comprensivo, per allenamenti e attività giovanile). Come emerso in sede di firma dell’ordinanza di riapertura, è stata ridotta la capienza di pubblico, 100 unità, in attesa poi di perfezionare gli interventi sulla tribuna.

“ Sono stati perfezionati diversi interventi”, sottolinea il consigliere comunale con delega allo sport, Marino Di Domenico, “ sulla scorta delle prescrizioni fatte dai vigili del fuoco. Ovviamente, la società sportiva ha incontrati dei disagi, anche prolungati, ma ora il palazzetto dello sport riapre con la dotazione delle misure di sicurezza previste”.

 

Ora, in attesa di pianificare le opere successive, l’amministrazione comunale prenderà in esame anche in che modo muoversi per la gestione della palazzina a supporto delle società sportive, chiusa da anni, e che potrebbe essere affidata in gestione per le attività di bar e ristorante.

 

 

 

Gestione cookie