Tortoreto, rintracciato in un albergo: deve scontare 12 anni

Alba Adriatica. Gli uomini compagnia dei carabinieri di Alba Adriatica hanno intensificato, negli ultimi giorni, la propria attività di monitoraggio del territorio al fine di prevenire la commissione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività preventiva sono stati monitorati il traffico e la circolazione stradale e nella circostanza sono state controllate 100 autovetture e i relativi conducenti e occupanti.

Alba Adriatica. Gli uomini dell’Arma di Alba Adriatica hanno rintracciato un tunisino trentenne colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di l’ Aquila a seguito di diverse condanne riportate per reati legati agli stupefacenti.
L’uomo deve scontare due anni di reclusione.

Tortoreto. Nella giornata di oggi, gli uomini della stazione di Tortoreto, sempre nell’ambito del controllo del territorio, a seguito di attività ispettiva all’interno di un’attività ricettiva della zona, ha rintracciato un cittadino italiano cinquantenne colpito da provvedimento restrittivo emesso dalla Corte di Appello di Perugia a seguito di numerose condanne riportate per reati contro il patrimonio e di tipo finanziario.
L’uomo deve scontare 12 anni.

Impostazioni privacy