Tortoreto, riduzione dei materiali usa e getta ma non solo: l’associazione BalneaTor focalizza gli obiettivi

Tortoreto. La cena di fine anno, per BalneaTor Tortoreto, l’associazione che raggruppa gli stabilimenti balneari di Tortoreto, rappresenta l’occasione per pianificare alcuni obiettivi per il 2020.

 

Tra tutti il progetto sulla cardio-protezione del territorio, la riduzione dei materiali usa e getta nelle strutture (plastica in primis), il percorso finalizzato alla protezione ambientale. Nei giorni scorsi, alla presenza degli amministratori comunali, della guardia costiera e dell’associazione albergatori, oltre ad importanti sponsor che hanno consentito di centrare alcuni importanti obiettivi (Algida, Di Gianluca Bibite, CrickCrok e Gelati Bomba), l’associazione BalneaTor ha dato vita alla consueta fine di fine anno all’Hotel Panoramic.

Il presidente Carlo Dezi, nel ricordare le progettualità portate avanti e l’impegno profuso dagli associati, ha focalizzato alcuni importanti obiettivi per il nuovo anno, che poi faranno anche leva su due eventi molto attesi: la tappa del Giro d’Italia e la Notte Rosa dei bambini.

A fine serata sono state donate mattonelle in ceramica di Castelli con un pensiero rivolto all’anima e alla serenità ” ..se il rumore del mare, copre quello dei tuoi pensieri, sei nel posto giusto…” ..pensiero di serenità che viene rivolto a tutti i concittadini.

Gestione cookie