Tortoreto, madre e figlia di 5 anni investite sulle strisce pedonali

Tortoreto. Madre e figlia di 5 anni investite sulla Statale 16 a Tortoreto, in prossimità della farmacia. In uno dei punti più pericolosi, soprattutto in orari notturni.

 

Questa sera, poco prima delle 18, madre e figlia del posto sono rimaste vittime di un investimento, da parte di una vettura di passaggio, in prossimità dell’attraversamento pedonale. Tanta paura e apprensione, soprattutto per la bimba, che per effetto dell’impatto, ha riportato delle ferite alla testa. Le sue condizioni, secondo quanto riferito dagli operatori del 118, per fortuna, non sembrano destare particolari preoccupazioni.

In ogni caso, la piccola è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Teramo per ulteriori accertamenti. Nulla di particolare nemmeno per la madre che era con lei. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Tortoreto.

Va detto che l’attraversamento pedonale della Statale 16, in prossimità della farmacia Misantone, continua ad evidenziare la sua pericolosità. Soprattutto in orari serale, quando la visibilità si riduce. In quel momento, poi, stava anche piovendo. Lo scorso mese di ottobre, sempre nel solito punto, si era verificato un analogo investimento. Anche in quel caso nella zona era in corso un temporale. L’uomo, 77 anni, morì in ospedale nove giorni dopo il ricovero.

 

 

 

Impostazioni privacy