Tortoreto, aggredito da un gruppo di bulli: giovane turista ferito da una testata

Tortoreto. Lo accerchiano, gli chiedono dei soldi e poi, dopo aver ricevuto pochi spiccioli, gli rifilano una testata in pieno volto.

 

E’ un episodio di chiaro bullismo, ancora tutto da chiarire, quello che si è verificato martedì sera, sul lungomare nord di Tortoreto. Un giovane turista, 15enne di Roma, è rimasto vittima di una sorta di aggressione da parte di alcuni adolescenti (da identificare), che lo hanno accerchiato mentre si trovava nel tratto nord della passeggiata. I bulli lo hanno avvicinato e gli hanno cercato dei soldi.

Il giovane ha detto di non averne, poi di fronte alle insistenze ha tirato fuori dalla tasca tre euro. Prima di allontanarsi, uno dei componenti della “gang” gli ha rifilato una testata in pieno volto. Il giovane turista ha iniziato a sanguinare in maniera copiosa dal naso, mentre i suoi aggressori si allontanavano. I primi ad intervenire sul posto sono stati tre agenti della polizia locale, impegnati in un servizio di controllo del territorio, che hanno immediatamente avvertito i carabinieri e il 118.

L’adolescente è stato medicato sul posto, visto che non si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso. Sulla vicenda la polizia locale e i carabinieri hanno ascoltato alcuni testimoni, oltre al giovane ferito, per cercare di far luce sul brutto episodio e risalire all’identità dei bulli.

 

 

Impostazioni privacy