Un incidente stradale finisce con un arresto. E’ accaduto a San Nicolò a Tordino, lunedì in serata, quando due auto sono rimaste coinvolte in un incidente che non ha provocato fortunatamente feriti.
Per i rilievi del caso e per veicolare il traffico interviene sul posto una Volante: gli agenti cercano di capire la dinamica anche ascoltando i due conducenti ma uno dei due, in gran fretta, tenta di spostare la propria autovettura per evitare responsabilità per l’accaduto.
All’alt della polizia di non muovere il mezzo, il 24enne (A.R. le sue iniziali) risponde a male parole agli agenti ed oppone resistenza fisica al tentativo di impedirgli di allontanarsi. Il conducente riesce a divincolarsi e fuggire, ma viene inseguito da alcuni abitanti del posto che avevano assistito all’accaduto e, definitivamente poi fermato, da un poliziotto fuori servizio dimorante nei pressi della via dove si era verificato l’impatto.
Condotto in Questura per le formalità di rito, il giovane è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, con gli adempimenti relativi all’incidente stradale poi curativi carabinieri.
Il 24enne è stato posto dalla procura di Teramo agli arresti domiciliari.