L’amministrazione comunale di Teramo esprime soddisfazione per gli sviluppi cui sono giunte le relazioni sindacali, “utilissime per far comprendere a quasi tutti gli attori l’importante passaggio della gestione dei parcheggi su aree scoperte“.
“D’altronde è forte la fiducia nel percorso individuato attraverso la proposta del project financing che porterà ad una soluzione positiva sia per i 23 lavoratori sia per dotare la città di un sistema di gestione dei parcheggi che era rimasto indietro mentre ora diverrà finalmente al passo con i tempi con l’offerta anche di un servizio tecnologico di qualità”.
Con la definizione delle intese finora raggiunte, a giudizio dell’amministrazione, “si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, dopo una attesa di 10 anni protrattasi per mancanza di vera programmazione. Il percorso prosegue anche con tutti gli altri attori che a diverso titolo sono interessati: commercianti e residenti in primis, per giungere a formulare proposte che raccolgano e soddisfino le esigenze tutti”.