Teramo. Sono i familiari di Antonio Lori, purtroppo deceduto all’Ospedale “Mazzini” di Teramo lo scorso 15 aprile, a scrivere una lettera di ringraziamento indirizzata al personale medico del reparto di Oncologia per aver assistito con cura ed attenzione il proprio caro.
È nostra ferma intenzione esprimere sincera e profonda gratitudine nei confronti dell’equipe medica dell’Ospedale Civile “Mazzini” che, con encomiabile professionalità e soprattutto profonda umanità, ha curato e seguito il nostro rispettivamente amato padre e marito Antonio nel suo percorso terapeutico e nelle tragiche ore dell’improvviso quanto inatteso epilogo.
La nostra gratitudine più sincera va alla Dott.ssa Cannita, alla Dott.ssa D’Incecco e all’intero staff del reparto Day Hospital Oncologico per aver accolto e curato Antonio con meticolosa attenzione ed empatia: Egli si è sempre sentito al sicuro e benvoluto durante il difficile percorso chemioterapico che ha potuto affrontare con la massima serenità.
Oltremodo sentito e sincero è il ringraziamento nei confronti della Dott.ssa Aielli, del Dott. Martella, dello staff del reparto di Oncologia e della intera equipe del Pronto Soccorso per aver gestito con prontezza l’improvvisa emergenza che ha poi procurato il decesso di Antonio, senza mai perdere il rapporto costante con i familiari, nonostante la delicatezza del momento e la gravità della situazione.
In ogni istante nel personale medico sanitario abbiamo trovato rispetto per il dolore, completa disponibilità e vicinanza.
Al Dott. Mario Daidone, medico e “angelo custode” del nostro caro Antonio, indirizziamo un ringraziamento speciale per averlo da sempre seguito con competenza medica e partecipazione sincera, costituendo un costante punto di riferimento.
Al termine, ma non per importanza, rivolgiamo un pensiero di gratitudine al personale dell’obitorio e della coop. “Gli Angeli” per la discrezione, la cortesia e la disponibilità dimostrata.
In questi giorni durante i quali il nostro dolore è ancora vivo, è doveroso esprimere questi ringraziamenti al personale medico-sanitario dell’Ospedale “Mazzini” per aver curato scrupolosamente Antonio, mostrando in ogni istante una umanità non comune per la quale saremo eternamente grati.
Santa Aniballi Massimo Lori Manuela Lori