Teramo. “Lo scorso 18 dicembre, su impulso del Sindaco Gianguido D’Alberto e dell’Amministrazione Comunale, con delibera del Consiglio di Amministrazione, il Presidente del CdA ha provveduto ad acquisire i locali della Farmacia oggetto di esecuzione immobiliare presso il Tribunale di Teramo”. Così in una nota il Consiglio di Amministrazione della Farmacia comunale.
“La scelta di investire nel quartiere di Colleatterrato ribadisce la volontà dell’Amministrazione Comunale e del C.D.A. di dare un segnale di continuità in termini di servizi rispetto alle esigenze di un quartiere in trasformazione e in questa direzione, la discussione interna al Consiglio di Amministrazione volge verso lo studio del potenziamento delle prestazioni offerte, non solo, sono allo studio le possibilità offerte dall’e-commerce per ampliare la rete di vendita sul suolo nazionale e capillarizzando meglio nel Comune di Teramo e nei suoi quartieri il servizio di consegna a domicilio”.
E ancora: “L’impegno di migliorare, potenziare ed aumentare i servizi attualmente svolti sono e saranno l’obiettivo di un Consiglio di Amministrazione che si distingue anche per la sua composizione, due donne, due professioniste come L’Avv. Serena Monina e la Dott.ssa Francesca Gadaleta, su tre componenti, che lavorano per perseguire il bene comune. La Dott.ssa Gadaleta peraltro, sarà tra i primi vaccinati della campagna di vaccinazioni anti-covid 19”.
“Il Consiglio di Amministrazione intende augurare un sereno Natale a tutti cittadini della Città di Teramo e l’auspicio che il 2021 possa essere l’anno della rinascita sociale”.