Teramo, grave incidente stradale: la dinamica è clamorosa

Ancora un grave incidente nella nostra regione. Un ragazzo di 24 anni è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Cosa è successo

L’Abruzzo continua ad essere protagonista di gravi incidenti stradali. Una situazione di emergenza che preoccupa molto i cittadini e da tempo si chiede un intervento per consentire alle persone di viaggiare in sicurezza. L’ultima tragedia è avvenuta nella serata di ieri, lunedì 5 maggio, nel territorio di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo.

L'ambulanza in strada
Teramo, grave incidente stradale: la dinamica è clamorosa (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Erano circa le 22 quando una macchina, con a bordo un giovane ragazzo di 24 anni, è finita fuori strada concludendo la sua corsa contro un albero. Sul posto sono arrivati sin da subito i carabinieri e il personale sanitario per le prime cure. La vittima, trovata in stato incosciente, è attualmente ricoverata in gravi condizioni in ospedale. I carabinieri attendono l’ok dei medici per ascoltarlo e capire meglio la dinamica dell’incidente. Fortunatamente non ci sono altre auto coinvolte in quella che poteva essere una vera e propria tragedia.

Incidente Mosciano Sant’Angelo, la dinamica

La dinamica di questo incidente ancora non la si conosce. I carabinieri sono al lavoro per provare a ricostruire l’accaduto e capire il perché il giovane di 24 anni ha perso il controllo della macchina. I punti da verificare sono diversi e si attendono sia gli accertamenti sulla vettura che le dichiarazioni del ragazzo, attualmente ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Giallo a L’Aquila, lo hanno ritrovato in mezzo alla strada così

Sono due le ipotesi avanzate dagli inquirenti. La prima è quella dell’alta velocità che potrebbe aver portato il giovane a perdere il controllo dell’auto e successivamente finire la propria corsa contro l’albero. Resta la possibilità anche di un guasto meccanico, ma su questo bisognerà attendere i controlli sulla vettura.

I carabinieri davanti alla caserma
Incidente Mosciano Sant’Angelo, la dinamica (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Di certo è stata una tragedia che poteva avere un bilancio molto più grave, ma nessun’altra macchina è stata coinvolta in questo incidente. Ora si sta indagando per cercare di ricostruire meglio l’incidente. E naturalmente la speranza è che dall’ospedale possano arrivare delle buone notizie sulle condizioni del giovane di 24 anni possano migliorare. Mosciano Sant’Angelo è sotto shock per questo incidente.

Gestione cookie