Giallo a L’Aquila, lo hanno ritrovato in mezzo alla strada così

Un mistero quanto avvenuto nell’aquilano nelle scorse ore. Una persona è stata trovata ferita in strada ed ora sono in corso le indagini degli inquirenti

La serata di venerdì a Sulmona, in provincia dell’Aquila, è stata caratterizzata da un mistero che ancora oggi ha diversi punti da accertare. Un gruppo di giovani, che passava in viale Togliatti, ha notato un senzatetto con delle ferite e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale sanitario lo ha trasportato d’urgenza in ospedale per tutte le cure del caso e per il momento non si hanno ulteriori dettagli su quanto successo.

Auto della polizia in strada
Giallo a L’Aquila, lo hanno ritrovato in mezzo alla strada così (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Secondo le informazioni de Il Centro, sulla vicenda stanno indagando gli agenti del commissariato di Sulmona. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna ipotesi. La volontà da parte degli inquirenti è quella di ricostruire meglio l’accaduto e avere un quadro più certo sull’accaduto. E le dichiarazioni della vittima potrebbero essere fondamentali per ricostruire quanto successo.

Senzatetto aggredito a Sulmona, la ricostruzione dell’accaduto

I punti da chiarire su questa vicenda sono diverse. Dalle prime ricostruzioni, il senzatetto è stato trovato da alcuni giovani che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul corpo erano presenti alcune ferite e il trasferimento in ospedale è stato obbligatorio per consentire le cure del caso. Per il momento si hanno diversi punti da chiarire e quindi nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro sull’accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Pescara, recuperate le salme dei due Vigili del fuoco: “Era quasi impossibile…”

Secondo alcune testimonianze, un giovane ha tentato la fuga in bicicletta e i fari in questo momento sono puntate su di lui. Anche se per il momento si tratta di una ipotesi. Si attendono anche gli accertamenti medici per capire se le ferite presenti sono compatibili con una aggressione o con una caduta. Tutte cose che si preannunciano fondamentali per avere un quadro più chiaro e dare delle risposte importanti.

Agenti davanti all'auto della polizia
Senzatetto aggredito a Sulmona, la ricostruzione dell’accaduto (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Gli inquirenti proseguono le indagini e sperano di riuscire a costruire in poco tempo l’accaduto. Intanto, c’è tanta paura e timore fra i cittadini e i senzatetto di Sulmona. Il rischio di altri episodi simili è molto alto e per questo motivo ci si augura che gli investigatori riescano a prendere in breve tempo il responsabile di quella che sembra essere una aggressione.

Gestione cookie