I fatti sono accaduti a Silvi Marina, alle ore 07.00 circa, quando il 24enne, per motivi di gelosia, ha pensato bene di sfondare la porta di casa di un giovane di 22 anni, del luogo, “responsabile” della frequentazione con la sua ex fidanzata.
Una volta entrato in casa lo ha picchiato con calci e pugni, per poi fuggire a piedi. La vittima, sebbene dolorante e profondamente turbata dall’accaduto, è riuscita ad allertare i Carabinieri di Giulianova, ai quali ha fornito ogni notizia utile al suo rintraccio.
Sul posto è stata subito inviata una pattuglia della Stazione di Pineto, già in servizio perlustrativo, che ha tempestivamente rintracciato e bloccato l’aggressore nelle immediate vicinanze dell’abitazione, arrestandolo.
La giovane vittima, trasportata all’Ospedale di Atri, dove sono state riscontrate lesioni alla testa, alla faccia e contusioni varie, con una prognosi di 12 giorni. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani.