Drammatico incidente poco prima delle 13 lungo la statale 16 a Silvi Marina.
Per cause in corso di accertamento, i conducenti di un maxi scooter e di un Suv, hanno impattato nei pressi del distributore di benzina Esso.
Ad avere la peggio la donna a bordo del maxi scooter, Paola De Sanctis, 60enne, che si trovava seduta alle spalle del marito, C.N., 62 anni, trasferito in gravissime condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo.
Secondo i primi rilievi della polizia stradale di Teramo, diretta dal comandante provinciale Nadia Carletti e coordinata sul posto dal sostituto commissario Antonio Bernardi, alla base dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza. La coppia sul maxi-scooter procedeva verso Pineto, mentre il Suv in senso opposto quando ha girato a sinistra nei pressi dell’incrocio.
Sul posto anche la polizia municipale per la viabilità ed ovviamente gli operatori sanitari del 118 per i soccorsi del caso.
A metà giugno, nello stesso incrocio, perse la vita un motociclista di Atri.
Marito e moglie sono residenti a Città Sant’Angelo, anche se la 60enne è originaria di Pescara. L’uomo alla guida del Suv, che non ha riportato conseguenze. (R.C.D. 70enne dell’aquilano) sarà come da prassi indagato per omicidio stradale. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati su disposizione del magistrato di turno.