Silvi%2C+marijuana+in+auto%3A+poi+a+casa+anche+piatine+per+l%E2%80%99essicazione
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/silvi-marijuana-in-auto-poi-a-casa-anche-piatine-per-lessicazione.html/amp/

Silvi, marijuana in auto: poi a casa anche piatine per l’essicazione

Silvi. Un pescarese di 27 anni, durante un controllo stradale da parte degli agenti del commissariato di Atri, è stato denunciato per il possesso di sostanze stupefacenti.

 

Durante le fasi del controllo gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento dei due (in macchina un pescarese di 27 anni e un teramano di 19), hanno perquisito il veicolo sul quale viaggiavano rinvenendo, all’interno del marsupio del più giovane, un grammo di marijuana.

Nascosto sotto il vano posacenere è stato anche recuperato un bilancino elettronico di precisione.

 

Nella successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno della camera da letto dell’abitazione del 27enne, che guidava il veicolo, altri 5 grammi di marijuana occultati in una tasca dello zaino, con il materiale per il confezionamento delle dosi.

Nell’abitazione  vi era una botola per l’accesso al sottotetto della casa: dopo essersi arrampicati, attraverso una scala retrattile,  i poliziotti hanno trovato dieci piantine del medesimo stupefacente alte circa 40 cm  appese per  l’essicazione .

 

Il giovane pescarese è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,  mentre il 19enne  segnalato al Prefetto di Teramo, per uso personale.