Dalla società di servizi fiduciari Phoenix Security Group srl, riceviamo e pubblichiamo.
“La Phoenix Group”, si legge in una nota, “ si dissocia totalmente da notizie false e fuorvianti che stanno circolando sui canali social, dove si millanta l’attività della stessa società, associandola a persone che nulla hanno a che vedere con la stessa società e con il suo operato.
Oltre ad ostentare non veritiere fusioni o collaborazione con aziende cui la Phoenix Security Group non ha mai intrapreso nessuna collaborazione. Tanto meno non ha nessuna intenzione di intraprendere nessuna forma di collaborazione in quanto le stesse non rientrano nella policy della società: sia per motivi professionali, sia per impiego di personale che dello stesso svolgimento delle attività professionali e dei progetti futuri.
Ogni collaborazione o partnership da parte della Phoenix Security Group, sarà comunicata attraverso i propri canali ufficiali di informazione.
Pertanto ribadiamo la totale estraneità a fatti non riconducibili alla nostra struttura societaria, alle nostre attività e alle aziende collegate al gruppo.
Qualora fossero fatte circolare notizie fuorvianti e non veritiere, o l’insistenza nel diffondere notizie false che possano arrecare danno alla società o alle nostre attività professionali, la Phoenix Security Group si riserverà di valutare procedimenti di tutela in sede legale.