Sant’Omero. La Asl di Teramo proroga di due settimane la permanenza degli anziani nella casa di riposo al centro di Sant’Omero.
Il tutto finalizzato a definire una soluzione per il proseguo del servizio, che peraltro sembra essere stata già individuata da parte dell’amministrazione comunale. Sembra profilarsi all’orizzonte una opzione stabile e concreta per il futuro della casa di riposo “Campanini” di Sant’Omero. Nelle ultime ore, infatti, tra il sindaco Andrea Luzii e la dirigenza della Asl di Teramo (proprietaria dello stabile di via del Convento) si sono tessuti dei contatti in modo da definire alcuni aspetti.
In primo luogo la possibilità di individuare una soluzione alternativa per mantenere la casa di riposo a Sant’Omero (operazione a quanto pare vicina a realizzarsi), ma in un altro immobile. Per far questo, però, è necessario perfezionare una serie di atti propedeutici che necessitano di alcuni giorni. Per questo motivo la Asl ha autorizzato alla permanenza degli anziani nell’attuale sede il tempo necessario per completare l’iter.