E’ ripartito a tutta velocità da un incrocio segnalato con semaforo a bordo della sua Opel perdendo poco dopo il controllo della vettura.
Stava proseguendo la strada provinciale che da Sant’Egidio alla Vibrata porta in direzione Villa Lempa. Un impatto tremendo causato, secondo alcuni testimoni della zona, dall’alta velocità.
Il conducente con la sua vettura è finito prima contro un palo, poi contro il muro di cinta di un’abitazione, distruggendolo in parte. La parte anteriore sinistra della Opel è andata semi distrutta. Ma l’uomo, un libero professionista del posto, ha riportato fortunatamente solo qualche graffio.
Sul posto i vigili del fuoco della Val Vibrata e un’ambulanza dell’ospedale di Sant’Omero con la quale è stato accompagnato al pronto soccorso per gli accertamenti.
I pompieri hanno dovuto richiedere l’intervento dei tecnici della rete di distribuzione del gas per far chiudere la condotta e sospendere l’erogazione del metano perché nell’impatto l’auto ha iniziato a perdere carburante in prossimità della linea metanifera. Una decisione presa a scopo precauzionale.