Progetto Movete, l’Adsu ricerca i soggetti a cui affidare le velostazioni

Per il progetto “Movete, mobilità sostenibile casa scuola e casa lavoro” l’Adsu di Teramo, l’Azienda per il diritto agli studi universitari, ha pubblicato un avviso per ricercare i soggetti a cui assegnare i vari locali interni alle singole velostazioni, che potranno candidarsi fino al 20 luglio 2019.

 

Le “velostazioni” sono ubicate in prossimità delle stazioni ferroviarie di Teramo, Pineto, Roseto Degli Abruzzi, Giulianova e Alba Adriatica, Martinsicuro, Mosciano Sant’Angelo, Atri, Bellante – Castellalto e sono di dimensioni 3×3 e coperte, attrezzate per una capienza di circa 100 posti, dotati di servizio igienico ed energia elettrica (https://www.adsuteramo.it/moduli/output_immagine.php?id=6135). I soggetti da ricercare dovranno presidiare le bike station con una attività varia (distribuzione bevande, giornali, biglietteria, artigianato, attività di associazioni no profit e altro) e l’assegnazione ha una durata indicativa di 5 anni.

Per partecipare si deve mandare una mail a info@pec.adsuteramo.it entro il 20 luglio 2019 indicando tutti i dati identificativi dell’istante ed i relativi recapiti telefonici e mail, deve essere indicata l’attività che si intende svolgere nel locale interno alla velostazione nonchè indicare le garanzie di capacità professionale, tecnica ed economico-finanziaria possedute. Successivamente, su invito dell’Adsu di Teramo, i soggetti che hanno presentato manifestazione di interesse verranno convocati per un incontro per definire gli aspetti operativi e di dettaglio per l’assegnazione in oggetto. L’assegnazione formale avverrà in ogni caso d’intesa con il/i Comune/Comuni interessati e con la Rete ferroviaria italiana.

L’avviso completo si può trovare sul sito Internet e sulla pagina facebook dell’Adsu Teramo.

Gestione cookie