Movida sulla costa: controlli dei carabinieri in Val Vibrata. Il bilancio

Alba Adriatica. Controlli alla movida, durante la notte, nelle tre località costiere della Val Vibrata: Alba Adriatica, Tortoreto e Martinsicuro.

 

I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal capitano Gianluca Ceccagnoli, sono stati impegnati in una serie di servizi di controllo straordinario del territorio con l’impiego di 12 uomini. Attività tutta finalizzata nel contenere le cosiddette degenerazioni della movida notturna.

Il bilancio dell’operazione. I militari hanno segnato alla prefettura di Teramo due giovani, trovati in possesso di dosi ad uso personale di hashish e cocaina. Nel corso delle verifiche, sono state elevate diverse sanzioni legate alla violazione delle norme del codice della strada, mentre molti automobilisti sono stati sottoposti al test dell’alcol e uno di questi è stato denunciato per il tasso alcolemico troppo elevato. Sono stati anche controllati (e sanzionati) alcuni esercizi pubblici per la violazione delle norme di contenimento del Covid.

Denuncia ad Alba Adriatica. Un giovane albanese, 20 anni, con precedenti, è stato denunciato sul lungomare di Alba Adriatica dove è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

 

Gestione cookie