Aveva nascosto più di 200 grammi di cocaina nel condizionatore ed è stata arrestata dalla polizia stradale di Giulianova.
Ieri sera una pattuglia ha fermato per un controllo un furgone nei pressi di Mosciano Sant’Angelo. All’interno c’erano due coniugi, in regime tra l’altro di separazione: ma se il marito ha collaborato nel fornire i documenti del caso, la moglie si è mostrata subito nervosa.
La 40enne nata a Napoli ma residente a Mosciano (A.P., generalità non fornite) ha insospettito gli agenti, tanto che la stradale ha deciso di estendere il controllo all’abitazione della coppia.
La donna, secondo quanto scoperto dalla polizia, aveva nascosto nel condizionatore d’aria posto sul balcone della propria camera da letto, una busta in plastica contenente all’interno 7 confezioni sigillate di cocaina, per un peso complessivo di 230 grammi.
E’ stato rinvenuto dagli agenti diretti dal comandante Pietro Primi e coordinati dal comandante di distaccamento Antonello Giusti, anche un bilancino di precisione al di sopra di un armadio.
La donna è stata tratta in arresto in regime domiciliare in attesa della convalida per detenzione ai fini di spaccio.