Montorio, tombino “esplode” per il nubifragio. Cittadini sul piede di guerra FOTO VIDEO

Un cittadino ieri pomeriggio aveva documentato su Facebook la situazione di via Giacomo Leopardi a Montorio al Vomano, dopo il nubifragio che si è abbattuto in diverse zone della provincia di Teramo.

La stessa pioggia che ha praticamente portato uno dei tombini ad “esplodere”. Pioggia che ha causato allagamenti nei garage e nei fondaci della via, pioggia che ha fatto di nuovo esplodere la rabbia dei residenti.

I cittadini, infatti, sono sul piede di guerra per le mancate manutenzioni più volte segnalate alle varie amministrazioni (al di sotto del tombino si notano strani arbusti), esasperati ed anche impauriti ieri dal forte nubifragio, che ha portato pian piano a gonfiarsi l’asfalto e poi ad aprirsi.

I residenti hanno lamentato anche dei presunti ritardi dei vigili del fuoco nell’accorrere sul posto, ma la speranza dei cittadini è che il candidato sindaco che risulterà vincitore dalle prossime amministrative possa finalmente mettere mano ad una situazione che, secondo i residenti, da troppo tempo è stata lasciata nel dimenticatoio.

 

Gestione cookie