Martinsicuro. Causa un incidente stradale sul lungomare di Martinsicuro alla guida alticcio e senza patente di guida, perché ritirata qualche settimana prima.
Ha fatto incetta di denunce (due) e di sanzioni amministrative (5200 euro), l’automobilista di origini laziali, A.D., 40 anni, di Civitavecchia, protagonista di una carambola sul lungomare Italia. L’uomo, infatti, ha tamponato in maniera violenta una vettura in transito, provocando di riflesso dei danni a delle altre auto in sosta sulla riviera.
All’arrivo dei carabinieri della stazione di Martinsicuro, l’uomo ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro beccandosi la prima denuncia. La seconda per lesioni personali, visto che l’automobilista tamponato ha dovuto far ricorso alle cure in ospedale, con una prognosi di 6 giorni.
Inoltre, nei suoi confronti è scattata una maxi-sanzione da 5200 euro, visto che tra le altre cose si era messo alla guida senza patente perché ritirata, all’inizio di ottobre, dal prefetto di Ascoli Piceno.