Una Fiat Panda con a bordo due guardie giurate (della società Vigile Picena), ferma al semaforo rosso in direzione nord, è stata tamponata da una Clio SW che procedeva ad una velocità elevata, nella stessa direzione di marcia. La Panda, completamente accartocciata nella parte posteriore, è stata sbalzata nella corsia opposta, dove fortunatamente non provenivano altri veicoli.
L’incidente è avvenuto alle tre di notte. Le due guardie giurate, in stato di semi-incoscienza sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Pineto. Oltre alla velocità elevata, si è in attesa di conoscere l’esito dell’alcoltest al quale è stato sottoposto il conducente della Clio.
L’impatto ha presentato caratteristiche molto analoghe dello spaventoso incidente che si verificò, sempre nello stesso incrocio, nel dicembre 2015 e che costò la vittima a due marittimi. Ora, solo per una fortunata casualità, il bilancio non ha assunto connotati tragici.