Nel corso dell’assemblea degli associati, che si è tenuta nei giorni scorsi, come da statuto, l’associazione ha provveduto a nominare il nuovo consiglio direttivo sulla scorta della disponibilità manifestata da diversi componenti nel dare un contributo, concreto, alla continuità del progetto di Città Attiva.
Con l’obiettivo di rendere più snello e operativo l’organo di direzione e coordinamento, è stato deciso in via preliminare di ridurre da 20 a 10 i componenti del direttivo con l’aggiunta dei due consiglieri comunali espressione dell’associazione: Paolo Camaioni e Andrea D’Ambrosio, come membri onorari.
Alla carica di Presidente è stato confermato, con ampia maggioranza, Sandro Ventresca, a coronamento di un triennio di lavoro puntuale e meritorio. Vicepresidente è stata eletta Maria Concetta Di Girolamo, che ha sempre mostrato una buona vena propositiva, fin dai tempi dell’iniziativa “Primavera di opportunità” tenutasi in sala consiliare nel 2018.
Gli altri componenti del direttivo: Adela Betea, Angelita Giustolisi, Angelo Di Lorenzo, Emidio Rosini, Franca Caruso, Gianni Pulcini, Marino Di Teodoro, Vito Soldovieri.
Nel corso dei prossimi incontri si provvederà a nominare il segretario ed il tesoriere.
“Un’altra bella pagina si aggiunge al libro di Città Attiva”, si legge in una nota dell’associazione, ” sotto il segno della continuità, della semplicità comunicativa e della voglia di continuare ad essere protagonista nel tessuto politico-culturale della nostra città”.