Martinsicuro, lite durante lo sgombero del casolare occupato: frattura il polso al carabiniere

Martinsicuro. Si avventa su uno dei carabinieri che stavano assicurando lo sgombero del casolare occupato, e durante la colluttazione gli frattura un polso.

 

E’ stata una mattinata decisamente movimentata quella vissuta a Villa Rosa di Martinsicuro (zona Civita), dove era in corso lo sgombero, ordinato dal giudice, di un vecchio casolare di campagna, occupato da una coppia di cittadini marocchini, con diversi precedenti alle spalle.

 

Durante le operazioni, effettuate dall’ufficiale giudiziario, con la collaborazione dei carabinieri della stazione di Martinsicuro, A. A., 24 anni, marocchino senza fissa dimora in Italia, ha reagito allo sgombero e nel parapiglia che si è generato, ha reagito ad uno dei militari, che ha riportato la frattura dello scafoide (prognosi di 30 giorni). Il nordafricano è stato arrestato con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

Nei suoi confronti, e della convivente, connazionale di 29 anni, è scattata anche la denuncia per invasione di edificio. Riportata la calma, lo sgombero è stato perfezionato e al casolare situato non distante dal cimitero di Villa Rosa, sono stati anche applicati i sigilli.

Impostazioni privacy