Nei due campi sportivi (Martinsicuro e Villa Rosa) e nel palazzetto dello sport.
Il Comune ha previsto una spesa di 220 mila euro con la possibilità per il Comune di accedere ai contributi in conto interessi per il mutuo contratto per le varie opere.
Per quanto concerne gli interventi previsti, al campo sportivo Tommolini, sarà realizzata una tribuna per la squadra ospite, la realizzazione di un’adeguata recinzione, un percorso pedonale per i tifosi ospiti, separazione delle tifoserie e bagni chimici.
Per il campo di Villa Rosa, il progetto di adeguamento alle normative Coni, è prevista la realizzazione di una tribuna, dei percorsi pedonali, la nuova recinzione, sistemazione degli spogliatoi e dell’impianto di irrigazione. Relativamente al palazzetto dello sport, il progetto prevede la collocazione dell’impianto di climatizzazione nella palestra est al primo piano.
Alla procedura di gara attraverso il Mepa, sono state invitate 20 ditte. Tre quelle che hanno risposto al bando, con l’aggiudicazione alla Ediltecnica 2D che ha praticato un ribasso superiore al 21%. L’investimento, alla luce del ribasso, è di poco superiore ai 140mila euro.