Locali della movida: controlli della polizia tra Roseto e Silvi. Il bilancio

Roseto. Raffica di controlli della polizia nei luoghi delle vacanze. Nel fine settimane gli agenti del commissariato di Atri, di concerto con unità cinofile antidroga di Pescara, hanno effettuato una serie di controlli nei locali frequentati da giovani tra Silvi e Roseto degli Abruzzi.

 

 

In particolare, sono stati sottoposti ad attente ispezione e controllo tre noti bar-pub. A Silvi un giovane 22enne è stato trovato in possesso di uno spinello di marjuana, immediatamente sequestrato dalla polizia, mentre sostava nei pressi di un noto locale del lungomare storico della cittadina. Per il ragazzo è scattata la contestazione amministrativa prevista dalla normativa in materia di stupefacenti, mentre sono in corso altri controlli amministrativi sui titolari del noto pub.

 

Nel corso dei servizi sono state identificate 96 persone, controllati 40 veicoli ed elevate 7 contravvenzione al Codice della Strada, anche per guida di autovettura priva della revisione periodica, eccesso di velocità, guida di autovettura sottoposto a fermo amministrativo e mancanza di documentazione al seguito.

L’importo complessivo delle sanzioni è risultato essere di 1.600 euro.

 

A Roseto degli Abruzzi, un 27enne nigeriano è stato denunciato poiché esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore.

Gestione cookie