“La propria attività – spiega il presidente del Circolo, Lucio Spinozzi – è inserita nel contesto di un impianto di proprietà comunale all’interno del quale sono presenti e operano anche strutture di altre discipline sportive. Di consegnuenza, pur tenendo a cuore le legittime attese dei praticanti del tennis di ogni categoria, amatoriale, agonistica e giovanile, gli esponenti del direttivo ritengono che la prudenza sia ancora la strada maestra da percorrere a tutela della sicurezza e della salute generale, compresi i comuni frequentatori dell’intero centro sportivo di Via Ippodromo”.
“Il Circolo assicura di essere impegnato alacremente a muovere i passi utili e necessari, presso le sedi istituzionali competenti, affinchè la ripresa delle attività avvenga nei tempi, nelle modalità e nelle condizioni strutturali, organizzative e igienico-sanitarie prescritti”.
“Il Circolo Tennis Giulianova, nel frattempo, esprime l’apprezzamento e il ringraziamento nei confronti dei soci e degli appassionati per la pazienza e la comprensione dimostrate finora e che, sicuramente e responsabilmente, essi sapranno dimostrare fino al ritorno in campo, desiderato da tutti”, conclude Spinozzi.