Ma nella successiva perquisizione domiciliare, gli agenti sequestrano 700 grammi di marijuana, 900 euro in contanti e dei bilancini di precisione.
Un giovane di 27 anni di Bellante, nella giornata di ieri, è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento restrittivo si è materializzato nell’ambito dei rafforzati controlli della polizia per il weekend di Ferragosto. Il giovane, assieme ad un amico, è stato fermato dalla polizia stradale del distaccamento di Giulianova lungo la Statale 16. I due, sottoposti ai test di rito, sono risultati positivi all’assunzione di alcol e stupefacenti.
A quel punto gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione a casa del 27enne, tra Bellante e Mosciano, solitamente frequentata anche dall’amico che viaggiava in auto con lui. Nell’abitazione, all’interno di un borsone in soggiorno, sono stati rinvenute tre buste di cellophane contenenti complessivamente 7 etti di marijuana, oltre a 900 euro in contanti.
A quel punto a carico del giovane è scattato l’arresto.