Giulianova. Rizzardo Costantini, papà del sindaco di Giulianova, è morto nel primo pomeriggio in ospedale.
Era stato ricoverato nei giorni scorsi per l’aggravarsi del brutto male che stava combattendo da tempo.
Rizzardo Costantini non ce l’ha fatta a combattere ancora come prometteva a tutti. Si è spento all’età di 69 anni, lasciando la moglie Rossana, due figli Cristiana e Jwan e i nipoti Rizzardo, Antonio e Alessandro.
La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria in via Prato (dalle 8 alle 20), mentre i funerali saranno celebrati, alle ore 17, mercoledì alla chiesa di San Pietro a Giulianova Lido.
La tragica notizia ha sconvolto la città. Tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo da parte di amici, tifosi giallorossi e dal mondo politico.
Trai primissimi quello del partito di Salvini, a cui recentemente il primo cittadino ha aderito, che ha scritto: “è profondo cordoglio che il Partito si stringe in un abbraccio al proprio sindaco Jwan Costantini per la perdita del caro padre. Esprimiamo, a nome di tutti gli iscritti ed i simpatizzanti, la nostra vicinanza alla famiglia”.
Anche i tifosi hanno ricordato Rizzardo come grande tifoso giallorosso con uno striscione affisso sul Belvedere.
Gli amministratori e i dipendenti del Comune di Giulianova partecipano al grande dolore che ha colpito il sindaco Jwan Costantini e la sua famiglia, per la scomparsa del caro Rizzardo.
IL RICORDO DEL SINDACO