Futuro Gran Sasso Teramano: la posizione della Camera di Commercio

Presente anche la Camera di Commercio, il 7 aprile, all’Assemblea annuale della Gran Sasso Teramano con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2020 e la situazione liquidatoria della società.

Il Presidente Antonella Ballone, in rappresentanza della Camera di Commercio, ha votato favorevolmente all’approvazione del bilancio unitamente al voto della Provincia e della Regione.

Per quanto attiene il futuro della Gran Sasso Teramano il Presidente Ballone “ha sollecitato il liquidatore ad avviare rapidamente una procedura di evidenza pubblica per la cessione degli asset aziendali per tutelare le posizioni dei vari stake holders pubblici e privati”. Il Presidente ha inoltre precisato che “le azioni della Camera che metterà in atto nella vicenda della Gran Sasso Teramano sono e saranno sempre ispirate alla tutela dello sviluppo turistico del comprensorio montano. Ha preso inoltre atto delle dichiarazioni del socio Provincia che, fatte in sede assembleare, ha richiesto 48 ore di tempo per la verifica di una eventuale ricapitalizzazione”.

Il Presidente Ballone si è resa in ultimo disponibile ad esaminare eventuali proposte alternative.

Impostazioni privacy