“Smentiamo in modo categorico assembramenti e mancato rispetto delle regole dettate dal DPCM in vigore”. A dirlo l’amministrazione comunale di Montorio al Vomano dopo le sottolineature arrivate dall’opposizione.
“Abbiamo garantito sempre il rispetto delle distanze in particolare grazie alla presenza della PIVEC Protezione Civile e ai volontari dell’ANPPE che si stanno prodigando in questa emergenza offrendo un sostegno senza eguali. Rinnoviamo loro il nostro ringraziamento e quello delle tante persone che stamane lo hanno espresso direttamente Comprendiamo l’ennesimo tentativo di mettere in cattiva luce ogni buona azione di questa amministrazione: andiamo avanti”.
E ancora: “Precisiamo che le operazioni di consegna delle mascherine per le altre zone del paese non coperte in questa prima giornata verranno effettuate a partire da martedì secondo le indicazioni che verranno pubblicate. Sottolineiamo infine che coloro che sono stati impossibilitati, potranno ritirare i dispositivi direttamente in comune. Per persone anziane, disabili o comunque in difficoltà, è sufficiente segnalarlo ai nostri uffici in modo da poter organizzare una consegna a domicilio nel più breve tempo possibile”.