Covid19, 600 mascherine alle case di riposo: la donazione del Milan Club Val Vibrata

Val Vibrata. La ASP1 di Teramo ha ringraziato con una lettera il gesto del Milan Club Val Vibrata che ha donato 600 mascherine che saranno destinate alle case di risposo di Teramo, Nereto, Sant’Omero e Civitella del Tronto.

 

La raccolta fondi è avvenuta tramite un crowdfunding tra tesserati e simpatizzanti anche di altre fedi calcistiche. “Seppur con poco, non abbiamo voluto far mancare il nostro supporto a chi in questo momento vive in una condizione di svantaggio”, si legge in una nota del Milan Club Val Vibrata “e vive giornalmente questa emergenza Covid19.

 

Ringraziamo di cuore chi ha partecipato a questa raccolta, rendendo possibile questo piccolo gesto di solidarietà, con la speranza che al più presto si torni alla normalità”

 

La lettera di ringraziamento

 

Gent.mo Direttivo del Milan Club Val Vibrata Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, da parte del Vostro Spett.le Club, la donazione di mascherine chirurgiche ad uso del personale impegnato nelle Case di Riposo. Oltre al doveroso ringraziamento, in quanto il vostro gesto ha contribuito ad integrare il materiale di protezione utilizzato, vi esprimiamo la nostra gratitudine per avere avuto un pensiero per noi.

 

Nelle mille difficoltà di questi giorni un riconoscimento al nostro impegno è di stimolo sia per gli operatori che per le persone che assistiamo e loro famiglie. Infine, un grazie particolare al vostro Club non nuovo ad attività di sostegno alle fasce più deboli ed espressione di quello che di bello c’è anche nel calcio. Cordiali saluti Sandra Di Domenico

Gestione cookie