Controguerra, auto si cappotta sulla provinciale: tre feriti. Uno soccorso in elicottero FOTO VIDEO

Controguerra. Tre persone sono rimaste ferite, una in maniera grave, in un incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi a Controguerra, sulla provinciale 7C, in contrada San Biagio.

 

Per cause in corso di accertamento, il mezzo si è cappottato, in un tratto caratterizzato da un tratto in forte discesa.

I tre occupanti del mezzo, sono rimasti feriti. Il più grave, di 24 anni, M.I. di Coropoli, è stato soccorso in eliambulanza e trasportato all’ospedale di Teramo.

 

Gli altri due feriti, meno gravi, invece, sono stati accompagnati all’ospedale di Sant’Omero. Uno a bordo di un’ambulanza del 118 (N.D.G. di 42 anni), l’altro a bordo di una vettura di passaggio, del quale non sono state rese note le generalità. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

 

La dinamica. I tre viaggiavano a bordo di un Land Rover Freelander. Il conducente ha perso il controllo del Suv che è dapprima finito sulla scarpata per poi ribaltarsi sul tettuccio al centro della carreggiata.

Il conducente, che perdeva molto sangue, è stato subito trasportato subito all’ospedale di Sant’Omero da una vettura di passaggio.

I vigili del fuoco di Nereto hanno impiegato la cesoia idraulica per tagliare la portiera dell’auto e liberare uno dei due passeggeri rimasto bloccato tra le lamiere contorte del mezzo ed hanno collaborato con i sanitari del 118 per soccorrere l’uomo che, a causa delle ferite e traumi riportati, è stato trasportato all’ospedale di Teramo con l’elisoccorso. L’altro, invece, con ferite lievi, è stato trasportato da un mezzo della Croce Bianca Val Vibrata a
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Corropoli e la Polizia locale di Controguerra, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.

Gestione cookie