Lo scorso marzo, presso Ornano Grande di Colledara, su iniziativa del Dottor Claudio D’Archivio, si è tenuta un’assemblea con l’obiettivo di costituire un nuovo Lions Club e soprattutto di promuovere la cultura e le peculiarità dell’intera vallata.
“Un club formato da ben 42 soci fondatori che mette insieme diverse personalità e variegate realtà del territorio: si registra la presenza di medici, insegnanti, imprenditori e volontari del terzo settore. In seguito alla presentazione del mondo Lions, delle sue prerogative, dei suoi tratti distintivi e soprattutto delle finalità legate alla solidarietà, si è proceduti, alla presenza degli organismi previsti, alle Elezioni del neo Consiglio Direttivo per l’anno 2018-2019”, si legge in una nota stampa.
La composizione del Lions Club. Presidente: D’Archivio Claudio, Vice Presidenti: Petrucci Romina e Savini Guerino, Segretaria: Di Sabatino Emiliana, Tesoriere: Clamoroso Danilo, Cerimoniere: D’Alberto Alberto, Censore: Di Bernardo Fulvia, Presidente Comitato Soci: Di Giacobbe Egidio. I Consiglieri: Lucci Gabriella, Olivieri Valeria, Fasci Ettore, Di Odoardo Dora, Luciani Alida e Catalini Gianluca.
“Il Direttivo ha già messo in campo un’ iniziativa per la serata del 20 Giugno presso il Ristorante “La Fornace” di Colledara, nella quale parteciperanno gli organismi regionali dei Lions e tutte le Istituzioni Pubbliche del territorio. Durante l’incontro vi saranno le presentazioni di rito e l’ingresso di tutti i soci del club. Da evidenziare l’entusiasmo e lo spirito di servizio che accomunano i Soci fondatori”.