Colonnella, bloccato in casa subito dopo aver rapinato la tabaccheria

Colonnella. Armato di coltello e con il volto parzialmente travisato mette a segno una rapina in tabaccheria, ma di lì a poco viene rintracciato all’interno della sua abitazione dove nel frattempo aveva fatto ritorno.

 

La scorsa notte i carabinieri della stazione di Colonnella hanno arrestato Lorenzo Lionti, 23 anni del posto, che poco prima aveva rapinato la tabaccheria di via Roma, nel centro cittadino.

Il giovane, con precedenti, armato di coltello è entrato nel pubblico esercizio in coincidenza con l’orario di chiusura, mentre la titolare era impegnata nelle pulizie. Il 33enne, con il volto parzialmente coperto, si è impossessato dei soldi che erano contenuti in cassa, circa 350 euro, e poi si è dileguato a piedi. Immediato l’intervento dei carabinieri che sulla scorta delle testimonianze raccolte e attraverso la visione delle telecamere a circuito chiuso in uso al locale, hanno subito stretto il cerchio attorno al presunto autore della rapina.

I militari, così, hanno bussato alla porta dell’abitazione dove vive il 23enne, a Colonnella, e lo hanno trovato con addosso ancora gli abiti che indossava al momento del colpo e con la refurtiva ancora in tasca. A quel punto è scattato l’arresto.

 

Impostazioni privacy