Chiusura Statale 259, Di Felice: disagi non tollerabili

Colonnella. “Nel silenzio disinteressato della nuova amministrazione allargata, ci è doveroso esprimere preoccupazione e solidarietà ai lavoratori e alle imprese danneggiate dalla chiusura del tratto terminale della SS259”.

 

A dirlo è Fabio Di Felice, capogruppo di Futuro Possibile. “La chiusura di questa importantissima arteria crea fortissimi disagi e notevoli cali delle vendite al comparto commerciale che insiste sul nostro territorio. Immaginate quanti fastidiosi e contorti giri sono costretti a fare chi esce dal casello autostradale. Crea inoltre disagi e ritardi anche al trasporto scolastico degli studenti del nostro comune senza tralasciare il problema dell’accessibilità dei cittadini residenti nei comuni costieri all’ospedale di Sant’Omero.

 

Chiediamo quindi a tutte le autorità preposte, Anas, Comune di Martinsicuro, Prefettura di attivarsi incessantemente per l’immediata e urgente riapertura di via Risorgimento, ovvero il tratto della SS259 che collega la Val Vibrata alla statale Adriatica”.

Gestione cookie