Sant’Omero. Si è concluso a Poggio Morello il XXI° Memorial “ Giannino Farinelli “ in onore del fondatore del Bocciodromo . A presiedere la premiazione il Sindaco Andrea Luzii e gli assessori Carla Gatti e Alessandra Di Pierdomenico.
Ad aggiudicarsi il I° Premio la coppia di serie A Luca Santone e Manuel Adorante della C.B. Moscianese, dopo una lotta all’ultima “ bocciata “ con i secondi classificati Serafino Gambacorta ed Emiliano Rastelli,che, nonostante in serie C, hanno dato filo da torcere ai Campioni. Al III° posto Giampietro Sacconi ed Ennio Papiri di Comunanza e subito dopo Antonio Di Massimantonio e Cesare Giovagnoni della C.B.Moscianese.
A dirigere la gara il giovane direttore Vittorio Bilò, immancabile il delegato provinciale FIB Bruno Rastelli che ha ringraziato l’amministrazione comunale, la famiglia Farinelli rappresentata dai figli Pietro e Alessandro, l’Associazione Bocciofila presieduta da Giuseppe Manucci, per tutti il factotum “ Peppino “ , il Commissario di gara Luigi Baiocchi e la terna arbitrale Tonino Rastelli, Pasqualino Romantini e Luigi Mignini. Molti i giovani iscritti che si sono avvicinati a questo sport.
Premiata anche l’unica partecipante femminile, di nazionalità Romena, Mihaela Luminita Barbieru.