Athletic Tortoreto: si dimette parte della dirigenza. Ecco le motivazioni

Tortoreto. Si dimette una parte della dirigenza dell’Athletic Tortoreto, formazione che disputa il campionato di Seconda Categoria.

 

La decisione dei dirigenti (Carino Cudini, Daniele Di Domenico, Giancarlo Di Pancrazio, Maurizio Marcelli e Marco Zarroli), dopo essere stata comunicata in seno alla dirigenza e ai tesserati, ora è stata resa pubblica con una lettera nella quale vengono specificate le motivazioni.

La nostra scelta, è derivata dal fatto che, secondo quanto riferito, alcuni tesserati “sentivano troppa pressione”. Visto che l’unica variante, rispetto alla scorsa stagione è la nostra presenza – oltre alla categoria del campionato da affrontare – abbiamo deciso di fare un passo indietro e tornare a tifare la squadra dagli spalti nelle partite interne ed esterne, come lo scorso anno, per evitare che la nostra partecipazione agli allenamenti e durante la partita, possa condizionarli e far percepire loro questa “pressione””, si legge in una nota.
Ricordiamo che, lo scorso mese di luglio, avevamo stabilito insieme che avremmo dovuto raddoppiare gli sforzi, per affrontare la nuova sfida. Da parte nostra, è stato fatto quanto richiesto.

Ci preme precisare, che nessuno di noi ha mai messo in dubbio la bontà della rosa e della conduzione tecnica della squadra, così come si sta vociferando in questi giorni.
Cogliamo l’occasione per ringraziare gli imprenditori locali che ci hanno aiutato a supportare economicamente la squadra. Grazie al loro impegno siamo riusciti a non far mancare nulla ai “nostri ragazzi” che ogni domenica indossano con orgoglio la maglia BIANCOAZZURRA della ASD ATHLETIC TORTORETO e ribadisco “nostri ragazzi” inteso come “di tutta la Collettività Tortoretana”.

Rinnoviamo il sostegno al mister e alla squadra, nella convinzione che questa nostra scelta sia la cosa più giusta da fare”.

Impostazioni privacy