Alba Adriatica, spaccio, evasione e rapina: condannate due donne della comunità rom

Alba Adriatica. Due arresti, per altrettante condanne, a carico di altrettante donne che gravitano nella comunità rom di Alba Adriatica.

 

Nel corso di alcuni servizi controllo del territorio, i carabinieri della locale stazione hanno notificato a due donne del posto altrettanti ordini di carcerazione.

Aleksandra Boldova, 35 anni, su disposizione della Corte d’Appello de L’Aquila, è stata condannata a 2 anni e 4 mesi, oltre a 22 mila euro di sanzione.

La donna deve scontare la detenzione, ai domiciliari, per spaccio di stupefacenti continuato ed evasione dai domiciliari. Reati commessi tra il 2013 e il 2016.

Il tribunale di Sorveglianza del capoluogo di regione, invece, ha disposto la detenzione domiciliare per Gina Guarnieri, 50 anni, per i reati di rapina ed evasione. Anche la rom sconterà la condanna ai domiciliari.

 

A Martinsicuro, invece, è finito ai domiciliari Sabatino Garsone, 59 anni. L’uomo deve scontare una pena residua di 4 mesi per il reato di minacce gravi. Episodi accaduti tra il 2007 e il 2008.

Impostazioni privacy