Alba Adriatica, campagna di ascolto dell’amministrazione: partono le assemblee cittadine

Alba Adriatica. Cinque assemblee pubbliche nei prossimi 45 giorni per fare il punto della situazione delle attività amministrative ma anche per raccogliere le istanze del territorio nei vari quartieri e zone della cittadina.

 

Il gruppo di maggioranza Uniamo Alba apre una vera e propria campagna di ascolto della cittadina che si apre in questo frangente a cavallo tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. In realtà, l’esecutivo avrebbe voluto avviare in precedenza il percorso delle assemblee cittadine, ma nel recente passato le restrizioni legate al Covid nel hanno allungato la tempistica.

 

Il primo dei cinque incontri si terrà martedì 13 dicembre (all’Hotel Lidia in via dei Tigli), poi si proseguirà il 21 dicembre (Caffè Mazzini), 11 gennaio (Perchè no), 17 gennaio al Bellariva (lungomare Marconi) e il 24 gennaio a Pausa Caffè (via Ascolana). Le assemblee sono tutte in programma alle ore 21 e proseguiranno anche nelle settimane successive.

L’amministrazione guidata dal sindaco Antonietta Casciotti, durante le assemblee, oltre ad illustrare gli obiettivi amministrativi, ascolterà e si confronterà con la cittadinanza, anche in vista della stesura del prossimo programma amministrativo.

Impostazioni privacy