Alba Adriatica. Due spazi pubblici (la Bambinopoli e l’anfiteatro di via Duca D’Aosta) a disposizione delle palestre cittadine per assicurare lo svolgimento all’aperto, e in sicurezza, delle attività sportive.
Seguendo un esempio già percorso, anche da altre realtà territoriali, la giunta comunale di Alba Adriatica ha individuato, attraverso una delibera, spazi e criteri di fruizione di aree pubbliche per garantire alle palestre (che ne faranno richiesta) di poter effettuare attività fisica nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza imposti dall’emergenza Covid19.
All’interno delle due aree pubbliche potranno essere utilizzati solo gli spazi pavimentati e comunque le autorizzazioni non potranno andare oltre il 15 di settembre.
Per quanto riguarda la Bambinopoli, lo spazio per l’attività fisica sarà garantito ogni giorno, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 10. Mentre per quanto concerne nell’anfiteatro di via Duca d’Aosta dalle 8 alle 10 e dalle 17 alle 19. L’occupazione dei vari spazi potrà avvenire solo utilizzando attrezzature personale poi da rimuovere alla fine di ogni seduta di allenamento. Le aree poi saranno assegnate attraverso appositi avvisi.