Alba Adriatica. Una nota stringata, per ribadire che qualsiasi decisione sull’appalto della scuola media, ad Alba Adriatica, è legata ad un vertice con il legale che ha patrocinato la difesa dell’ente dinanzi alla giustizia amministrativa.
Tra le grane con le quali deve confrontarsi la giunta comunale di Alba Adriatica, senza ombra di dubbio, c’è la questione legata all’appalto della scuola media di via Duca d’Aosta, che il Tar ha in parte azzerato. Come ampiamente illustrato nei giorni scorsi, gli effetti domino (tutti negativi) che tale decisione rischia di produrre, sono diversi.
” L’amministrazione comunale”, si legge nella nota, ” sta valutando con attenzione il ventaglio di scenari ipotizzabili alla luce della sentenza del Tar. In tal senso, è previsto per la prossima settimana un incontro con il legale incarico per la difesa dell’Ente”.
Ovviamente, non solo la popolazione scolastica, ma l’intera cittadinanza è in attesa di conoscere, una volta definiti, gli sviluppi dell’intricata questione.