Alba Adriatica, rapina alla Tercas: in tre scappano su uno scooter VIDEO

Alba Adriatica. In tre rapinano la filiale della Tercas di Alba Adriatica. Poi scappano con uno scooter e fanno perdere le tracce.

Pochi minuti fa è stata messa a segno un colpo della filiale albense di Banca Tercas.

 

Pare che i tre, armati con un piede di porco, abbiano minacciato il cassiere per poi arraffare i soldi e dileguarsi con un ciclomotore.

Pare che all’interno della banca sia entrato solo un malvivente una sorta di colluttazione con alcuni clienti, tra i quali un vigile urbano.

Una donna ha accusato un malore durante i concitati momenti vissuti all’interno della banca.

Nel frattempo è caccia all’uomo. Lo scooter è stato abbandonato a Villa Rosa e il gps della mazzetta civetta portata via dai rapinatori è stata localizzata. Si è levato in volo un elicottero, mentre nella zona sud del lungomare di Villa Rosa c’è uno spiegamento di carabinieri e forze dell’ordine.

Aggiornamenti. Il bottino della rapina sarebbe di circa 10mila euro. All’interno della filiale sarebbe entrato un solo malvivente, perchè nel frattempo era stata disattivata la porta elettronica di accesso. Un terzo complice era fuori in sella ad uno scooter Aprilia Scarabeo.
Lo sccoter, senza targa, è stato abbandonato nella zona sud di Villa Rosa e i tre rapinatori, con accento meridionale, si sono dileguati. Durante la rapina, in banca c’erano sei clienti in fila e una donna ha accusato un lievi malore ed è stata poi soccorsa dagli operatori del 118.

 

[mom_video type=”youtube” id=”uRaKGZstjKY”]

 

[mom_video type=”youtube” id=”enR2fJO77iw”]

 

 

Impostazioni privacy